Da casa tua, con il telefono e internet, dovunque tu sia residente in Italia, anche in part-time.
Diventare un Fundraiser di NONNOtaxi ETS significa contribuire attivamente ad una organizzazione che da anni opera a favore di disabili ed anziani, sempre più numerosi e bisognosi di aiuto.
Con NONNOtaxi ETS puoi diventare un professionista del fundraising telefonico, iniziando un percorso durante il quale acquisirai tutte le tecniche e le conoscenze che la nostra esperienza ultradecennale potrà offrirti.
Cerchiamo persone che condividano i nostri valori nella cultura dell'aiuto e che vogliano contribuire concretamente alla ricerca e fidelizzazione di nuovi sostenitori.
Se vuoi diventare un vero fundraiser, sentirti realizzato per quello che fai e di guadagnare un compenso proporzionato al lavoro che svolgi ( cioè percentualizzato sulla base dei risultati, non esiste un fisso mensile ), candidati subito per un colloquio di approfondimento.
Le candidature devono essere presentate tramite e-mail, senza dimenticare i tuoi dati anagrafici completi, la residenza, i recapiti telefonici, l'ID SKYPE ed un breve curriculum recente, completo di liberatoria privacy (GDPR) e di data e firma leggibili.
Valuteremo il curriculum e, secondo la sequenza di arrivo, riceverai una chiamata telefonica nella quale, se vorrai e se risulterai in possesso dei requisiti di base, potrai dichiararti disponibile ad un colloquio di approfondimento.
Il colloquio si svolgerà con SKYPE in audio sul tuo computer di casa ( non smartphone ) e non avrà bisogno della webcam.
Alcuni dei progetti che puoi aiutarci a mantenere:
ATTENZIONE: E' vietata ogni riproduzione, anche parziale, di immagini o testi pubblicati su questo sito senza autorizzazione scritta, caso per caso, di NONNOtaxi ETS.